Recensione di AUDIOGLOBE: I THRASH METALLER TEUTONICI FESTEGGIANO IL LORO 25° ANNIVERSARIO CON QUESTO NUOVO ALBUM !!!!
DESTRUCTION è una delle band che ha dato il via alla scena THRASH METAL tedesca, con i seminali “Sentence Of Death” e “Infernal Overkill” !!!
In attività dai primi anni 80, il trio di Schmier è diventato famoso per il suo METAL ultra estremo, immagine super borchiata e per alcuni dei più famosi inni THRASH METAL.
Dopo l’uscita del massiccio “Inventor of Evil” nel 2005 ed la raccolta-tributo “Thrash Anthems” era difficile pensare che la band tornasse insieme per raggiungere livelli ancora più alti con un nuovo album, ma “D.E.V.O.L.U.T.I.O.N.” è un uragano di THRASH METAL energico e devastante, suonato in maniera impeccabile con elevate competenze tecniche e sicuramente il miglior album realizzato dal trio dopo la sua reunion.
Arrabbiato e aggressivo, ma allo stesso tempo anche melodico e coinvolgente, questo nuovo lavoro in pieno stile Destruction ha tutte le carte in regola per diventare IL THRASH METAL ALBUM DELL’ANNO!!
Produzione, mixaggio e masterizzazione sono state affidate ancora una volta a Jakob Hansen, mentre i DESTRUCTION celebrano il loro 25° anniversario con un bel botto!
E’ tempo di salutare una delle band che hanno dato vita al loro genere!
Il 2008 sarà DISTRUZIONE TOTALE!!!
Lista brani:
1. Devolution
2. Elevator To Hell
3. Vicious Circle - The Seven Deadly
4. Offenders Of The Throne
5. Last Desperate Scream
6. Urge (The Greed Of Gain)
7. The Violation Of Morality
8. Inner Indulgence
9. Odyssey Of Frustration
10. No One Shall Survive
11. Multimedia Bonus Content |