Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
€
Recensione di AUDIOGLOBE: Disponibili da questa settimana le prime due ristampe rimasterizzate della discografia Vertigo dei Jackson Heights, band formata nel 1970 dal bassista e cantante dei Nice Lee Jackson. La decisione di formare un proprio gruppo fu presa immediatamente dopo che Keith Emerson decretò la fine dei Nice e portò alla quasi immediata pubblicazione di un album “King Progress” su Charisma. I lavori migliori del gruppo furono però i tre successivi incisi sulla prestigiosa Vertigo: “The Fifth Avenue Bus”, il primo di quella trilogia, bilancia perfettamente prog alla Nice e morbide tessiture acustiche.
Terzo e finale capitolo dell’avventura discografica dei Jackson Heights, pubblicato da Vertigo nel 1973, “Bump’n’Grind” fu inciso con la formazione migliore della band, che comprendeva oltre a Lee Jackson, Brian Chatton alle tastiere, John McBurnie alla chitarra e Mike Giles alle percussioni (già con i King Crimson). Tra i collaboratori anche Ian Paice e Johnny Van Derrick al violino.
Le nuove edizioni Esoteric sono state come di consueto accuratamente rimasterizzate dai nastri originali e sono comprensive di accurati booklet informativi. Presto disponibile anche il secondo album “Ragamuffin’s Fool”.
Lista brani:
1. I Could Be Your Orchestra
2. Spaghetti Sunshine
3. Long Necked Lady
4. Public Romance
5. Bump And Grind
6. Cumberland Country
7. It's A Shame
8. Ladies In The Chorus
9. Whatever Happened To The Conversation