Recensione di AUDIOGLOBE: LA MACCHINA DA GUERRA DI SAN FRANCISCO RITORNA CON IL MOSTRO THRASH METAL DEL 2008 !!
Con alla spalle ben nove album in studio, tour infiniti e continui apparizioni nei festival internazionali più importanti, TESTAMENT è senza ombra di dubbio una delle band ASSOLUTE del THRASH METAL insieme a Metallica, Slayer, Megadeth ed Anthrax !!
“The Formation Of Damnation” è il primo album in studio in ben nove anni ed attesissimo dai fans !!! L’ attesa è ancora più legittima poiché il disco vede la reunion della quasi completa formazione originale dei Testament con Chuck Billy alla voce, Eric Peterson alla chitarra ritmica, Alex Skolnick alla chitarra solista, il redivivo Greg Christian al basso ed il nuovo aggiunto Paul Bostaph alla batteria (Slayer, Forbidden, Exodus) !!!!!
Il risultato è un MASSACRO DEVASTANTE !!!!!
“The Formation Of Damnation” ci restituisce i Testament di “The Legacy” ma con il sound del 2000, grazie alla produzione di Andy Sneap; un album dove gli elementi del THRASH METAL della vecchia scuola è MOSTRUOSAMENTE amplificato, con una ritmica da terremoto, la voce al vetriolo di Chuck Billy ed i virtuosismi melodici di Alex Skolnick.
Non c’è scampo, questo album è un KILLER !!!!!!!!!!
I Testament saranno presenti al GODS OF METAL 2008 !!!!!!!!!! |