Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
€
Recensione: IL NUOVO ALBUM DELLA HARD ROCK BAND INGLESE CHE CONIUGA IL CLASSIC BRITISH STYLE CON UN SOUND POTENTE E TRASCINANTE !
“Generation Me” è il terzo album sulla lunga distanza del gruppo HARD ROCK inglese The Treatment. Con una potenza di suono mai mostrata finora dalla band, The Treatment è pronta a spingere a dare fuoco alle polveri. Un rapido ascolto rivelerà immediatamente riff travolgenti e ritornelli memorabili, ingredienti essenziali ad ogni album destinato a diventare un classico. E “Generation Me” è davvero un album di classe!
Il gruppo di Cambridge suona quell’ HARD ROCK stradaiolo, diretto e classico che ha fatto la fortuna di AC/DC, Airborne, Bad Company e dei più recenti The Darkness e Crazy Lyxx, con una grande energia ed attitudine sleaze.
Il disco è stato prodotto dal maestro inglese del rock Laurie Mansworth (Airrace), mixato da Tony Newton (Iron Maiden, British Lion) e masterizzato da Ade Emsley.
“Generation Me” è il primo album dei The Treatment con il nuovo bravissimo cantante Mitchel Emms e Tao Grey alla chitarra ed inaugura la collaborazione della band con la nuova etichetta Frontiers Music.
“Crediamo davvero che questo album sia un enorme passo in avanti per The Treatment e non vediamo l’ora che lo ascoltiate. Saremo in tour tra il 2016 e il 2017 e vogliamo vedervi tutti presenti ai live del prossimo anno” afferma la band… meglio essere pronti a rockeggiare!
TRACKLISTING :
Let It Begin; The Devil; Tell Us The Truth; Generation Me; Backseat Heartbeat; Cry Tough; We Are Beautiful; I Know She Knows; Bloodsucker; Better Think Again; Light The Sun.