Recensione: TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO DEI KILLING TOUCH, IL NUOVO ENTUSIASMANTE PROGETTO DI MICHELE LUPPI (EX-VISION DIVINE)!!!
I KILLING TOUCH, la nuova band del cantante Michele Luppi (ex-Vision Divine, Los Angeles, Mr.Pig ed autore dell’ eccellente album solista a nome Michele Luppi’s Heaven), sono pronti al debutto con lo straordinario “One Of A Kind”, album le cui fondamenta risiedono nell’ HEAVY METAL più classico ma che ingloba al suo interno influenze provenienti dal PROG, dal ROCK, dal POWER METAL e dall’HARD ROCK melodico, in un tripudio di emozioni che non lascerà scampo ai fan dei generi succitati!
Michele Luppi ha radunato intorno a sé una formazione d’eccezione, composta da alcuni dei migliori musicisti della scena musicale nazionale come Giorgio “JT” Terenziani (basso) e Michele “Dr. Viossy” Vioni (chitarra), incluse prestigiose collaborazioni provenienti da artisti del calibro di Oleg Smirnoff (Vision Divine, Eldritch, Death SS), Andrea “Tower” Torricini (Vision Divine) e Federico Puleri (Vision Divine).
“One Of A Kind” è un concept album ispirato dal capolavoro di Stephen King “La Zona Morta” e si sviluppa attraverso 12 brani perfettamente equilibrati fra potenza e grandi melodie, tecnica strumentale sopraffina e arrangiamenti di classe superiore!
I Killing Touch sono finalmente realtà. Non fatevi trovare impreparati!
|