Recensione di AUDIOGLOBE: FINALMENTE IL DEBUT DELLA DARK OCCULT ROCK BAND !
Con solo alcune uscite su demo, mcd e 7”, gli olandesi The Devil’s Blood sono diventati una delle più apprezzate band dell’ underground odierno. In attività dal 2006, Il gruppo olandese suona un DARK OCCULT ROCK che unisce la dottrina esoterica di Black Sabbath, Coven, Black Widow, Blue Cheer, Angel Witch e Roky Erickson, un rituale a base di HARD ROCK, PROGRESSIVE, PSYCHEDELIA ed atmosfere occulte anni 70. La cantante/sacerdotessa del culto (nessuno dei componenti rivela il proprio nome..) si presenta come un incrocio tra Ozzy Osbourne e Grace Slick dei Jefferson Airplane, dando alla musica una bella dose di potenza e melodia.
“The Time Of No Time Evermore” è l’ attesissimo debut album del culto, il primo passo in un cammino ancora lungo vengo l’ inferno. Negli 11 brani del disco, il quintetto passa in rassegna tutte le sfumature di musica tenebrosa, in un rituale cosmico-satanico.
La rivista inglese CLASSIC ROCK ha già decretato : “Un debut album sorprendente che non ha paura di essere intellettuale ma anche accessibile. Uno dei grandi dischi ROCK del 21° secolo!”.
L’ album è disponibile in CD DIGIPAK
Lista brani:
1. The Time Of No Time
2. Evermore
3. I'll Be Your Ghost
4. The Yonder Beckons
5. House Of 10.000 Voices
6. Christ Or Cocaine
7. Queen Of My Burning Heart
8. Angel's Prayer
9. Feeding The Fire With Tears And Blo
10. Rake Your Nails Across The Firmamen
11. The Anti-kosmik Magick |